Gentile reader reader
grazie, innanzitutto, per la partecipazione assidua, proficua ed entusiasta che hai riservato alle nostre iniziative. E qui cito in particolare la serie di incontri via zoom “Uomo e Macchina. Al Museo per un’esperienza viva” che la nostra Associazione ha realizzato con il patrocinio dell'Ente Nazionale per l'Istruzione Professionale Grafica Cartotecnica e Trasformatrice (ENIP-GCT).

A breve invieremo la nuova tessera socio AIMSC a chi ha già rinnovato l’adesione alla nostra associazione: è un "biglietto da visita" molto speciale che, nello spirito nella nostra Organizzazione Privata Non Profit, è stato creato da una xilografia realizzata da un Sostenitore e stampato pro bono a cura di Antonio Scaccabarozzi. Ad entrambi va la nostra gratitudine per il generoso sostegno che sempre ci offrono.
diventa socio AIMSC
Invitiamo chi non l’avesse ancora fatto e chi lo desiderasse a sottoscrivere l’adesione ad AIMSC collegandosi al sito: aimsc.it o scrivendo a: valterviscardi@libero.it

Con il contributo di tutti potremo continuare a promuovere incontri e confronti fra gli Associati e a sostenere le loro iniziative didattiche, con il pubblico e con il territorio. Ogni suggerimento che ci offrirai per rendere la nostra attività ancora più viva e partecipata è veramente gradito.

Ti rinnoviamo il nostro ringraziamento con i migliori auguri di buon proseguimento!

Valter Viscardi
Segretario di Associazione Italiana Musei della Carta e della Stampa

facebook twitter linkedin youtube instagram website