Delibera nomina nuovi segretari pro-tempore AIMSC

I consiglieri AIMSC sono stati invitati martedì 9 gennaio 2024 ad esprimere il loro parere via email, sulla nomina dei nuovi segretari pro-tempore dell’Associazione Italiana Musei della Stampa e della Carta. La consultazione si è conclusa il 16 gennaio 2024


In attuazione dell’articolo 9 dello Statuto, e a causa di un prossimo impedimento di Valter Viscardi a svolgere le funzioni di segretario, si è convenuto di nominare segretari pro-tempore i Sigg. Vincenzo Gilenardi e Renato Gelforte con funzioni e usi corrispondenti.

Di conseguenza si è proceduto, mediante consultazione scritta, a sottoporre ai consiglieri, ai vice presidenti e al presidente le proposte di delibera sottoelencate

  1. Approvazione dei nuovi segretari pro-tempore Vincenzo Gilenardi e Renato Gelforte che resteranno in carica sino alla prossima Assemblea.
  2. Surroga ai suddetti Segretari delle funzioni e usi corrispondenti del Segretario Valter Viscardi, compresa la delega per procura a operare sui saldi attivi derivanti dal rapporto di conto corrente AIMSC intrattenuto con IntesaSanPaolo n. 05000/1000/00156113.

La procedura di consultazione si è conclusa il giorno 16 gennaio 2024 con il seguente risultati

1Giorgio Montecchipresidentefavorevole
2Mauro Bodinivice presidentend
3Antonio Scaccabarozzivice presidentefavorevole
4Massimiliano Biniconsiglierefavorevole
5Andrea Briganticonsiglierend
6Paolo Cassiaconsiglierefavorevole
7Federico Dossena (deceduto)consiglierend
8Maria Moroniconsiglierefavorevole
9Tommaso Lo Russoconsiglierefavorevole
10Giorgio Tassotti (Tesoriere)consiglierefavorevole
11Valter Viscardisegretariofavorevole
Totale Favorevoli8

Il Presidente
Giorgio Montecchi